- PER CHI VENDE (VENDITORE)
– La procedura di identificazione personale mediante presentazione di un valido documento di identità sarà necessariamente applicata in occasione della prima registrazione e ad ogni scadenza di validita’ del documento stesso.
– Le spese di trasporto degli articoli sono a carico del venditore (cliente)
– Gli oggetti verranno esposti gratuitamente per 60 giorni al prezzo concordato.
– Dal 61esimo giorno il prezzo verrà scontato fino ad un massimo del 20%.
– Dal 91esimo giorno il prezzo verrá scontato fino al 50% o gli oggetti saranno venduti al miglior realizzo.
– Dal 121esimo giorno la merce che non sarà ritirata verrà data in beneficenza o rottamata.
– A discrezione della direzione e dalla natura dell’oggetto, alcuni articoli potranno non essere scontati.
– Il ricavato della vendita della merce sarà a disposizione del venditore a partire dal giorno 15 del mese successivo alla vendita e per una durata massima di 12 mesi.
– Si accettano in vendita oggetti di consumo solo se funzionanti.
– Meglio verranno presentati gli oggetti e maggiore sarà il ricavo.
– Verrà inviata una EMAIL o un SMS ogni mese SOLO in caso di vendita dei vostri oggetti.
- PER CHI COMPRA (ACQUIRENTE)
– Le spese di trasporto e montaggio degli articoli sono a carico del compratore.
– É possibile prenotare un articolo versando una caparra che dovra’ essere del 40% del valore e gli oggetti ritirati ENTRO 8 GIORNI, altrimenti la caparra verrà persa e gli oggetti rimessi in vendita.
– Per comprensibili ragioni, non si garantiscono gli articoli in vendita, pertanto si invitano i clienti a provarli prima di acquistarli.
– La merce venduta non si cambia.